B&B

L’albero del Kiri, è una cascina piemontese completamente isolata ed immersa nel verde delle colline del Monferrato nel comune di Cavagnolo, ma non lontana dal centro del paese (5 min in auto oppure 40 min.  a piedi). Si trova a circa 40 min dal centro di Torino, 40 min dal centro di Vercelli e 30 dal centro di Asti.

L’Albero del Kiri come B&B è felice di ospitare singoli, coppie o famiglie nelle sue stanze con bagno finemente arredate e avvolte dai suoni della collina.

L’Albero del Kiri, inoltre offre ai gruppi un appartamento, con stanze che possono essere sistemate in base all’esigenza degli ospiti, dall’uso singolo alla sistemazione in stanza con più letti (fino a cinque), per offrire agli ospiti una ampia gamma dei costi della permanenza. Per coloro che scelgono la soluzione dell’appartamento avranno a disposizione l’uso della cucina.

Per la soluzione di locazione dell’appartamento, il rapporto con i clienti sarà regolarizzato con un contratto turistico ad uso transitorio (dall’art 5 dellaLegge 431/98).

L’Albero del Kiri si adatta perfettamente ad essere utilizzato per eventi come: meeting di lavoro, feste, mostre, concerti, danza, ecc.


Gli spazi per le attività

L’Albero del Kiri, a coloro che cercano un luogo dove svolgere le loro attività, mette a disposizione Gaia, un’ampia sala di lavoro di oltre 80 mt.² che può essere utilizzata per eventi d’aula, attività corporee e meditazione. La sala è fornita di sedie e a richiesta  può essere fornita di cuscini, materassini, sedie da meditazione, di sistemi audiovisivi per la formazione frontale.

Gli ospiti dell’appartamento potranno usufruire della sala Levante per riunirsi e dove possono avere a disposizione l’uso cucina.

Gli ospiti del B&B potranno utilizzare la sala Levante per la ricca colazione e come spazio di relax.

Nella stagione estiva è possibile svolgere il lavoro di gruppo in ampi spazi all’esterno di vario genere: l’ampia piscina (9mt x 4mt), il patio e il pergolato dedicati agli ospiti oppure il prato o il bosco.