I chakra sono sette zone energetiche presenti nel corpo che coinvolgono il comportamento, l’emotività ed il benessere fisico.

Uno squilibrio a livello di un chakra determina problematiche nella circolazione dell’energia nei determinati organi associati. Molte moderne terapie naturali si basano sull’analisi dei chakra; la riflessologia e l’aromaterapia lavorano sugli stessi meridiani e la meditazione e visualizzazione basate sui colori, sarebbero strumenti importanti per bilanciare i chakra.

Nelle sessioni individuali troverai il sostegno per riequilibrare i Chakra. L’esperienza che di vivrai, sarà un “viaggio” nella tua energia che ti darà l’opportunità di conoscere la parte migliore di te che esiste e che forse, non hai ancora incontrato.  Questo ti permetterà di rilassarti e anche di ritrovare una vita di relazione  ricca e piena, con te stesso e gli altri.

All’ Albero del Kiri potrai trovare percorsi di riequilibrio energetico attraverso  tecniche di guarigione dei corpi sottili e di meditazione guidata, avrai così modo di scoprire ciò che ti sarà utile per vivere più serenamente.