La Guarigione dei corpi sottili (Subtle Body Healing), è un trattamento specifico che un operatore esperto compie sui blocchi energetici che impediscono all’individuo di svolgere con pienezza le proprie attività nella vita.

La fisica moderna ha dimostrato che la materia non esiste, ma che tutto ciò che noi individuiamo come materia non è altro che energia. Quindi più la materia è pesante, resistente e dura, più l’energia che la forma è ricca e forte.

Possiamo quindi affermare che anche noi siamo fatti di energia e che la nostra energia di sviluppa e si manifesta a tre livelli:

  • Il corpo fisico: dove l’energia è più concreta e rappresenta le cellule che formano le nostre ossa, i nostri muscoli, il nostro sangue.
  • La mente: con un energia più sottile del corpo fisico, ma che ha anch’essa un valore ed una qualità che ci muove a compiere azioni.
  • L’anima: dove l’energia ha una forma eterea e sottilissima, dove a sede il nostro se più profondo e ricco.


I corpi sottili sono la rappresentazione energetica dei sette chakras posta all’esterno del corpo fisico. Attraverso la loro guarigione permetterà all’individuo di essere più efficiente nella vita, nelle relazioni, nelle decisioni di tutti i giorni ottenendo una serenità che gli permette di affrontare la vita con leggerezza e amore verso se stesso e gli altri.

All’albero del Kiri troverai l’opportunità di ricevere dei trattamenti specifici per i temi che appesantiscono la tua vita: la scelte del lavoro, superare un’esame, incontrare la persona della tua vita, rapportarti con i figli, con colleghi di lavoro, con i clienti.